Dal 29 settembre al 2 ottobre torna l’atteso appuntamento di Marmomac 2021, la principale fiera internazionale per il marmo e la pietra naturale. Dopo l’edizione virtuale del 2020, Ot-Las vi aspetta all’edizione fisica del Marmomac di Verona, con le migliori lavorazioni in marmo ottenute con la tecnologia laser.
In occasione di Marmomac 2021, siamo orgogliosi di presentare anche un’altra novità. La nuova collaborazione tra Ot-Las e Prometec, l’azienda specializzata nello sviluppo di sistemi di movimentazione, carico e scarico per grandi lastre di marmo e pietre.
Coetanea di Ot-Las, Prometec è il partner ideale per progettare, sviluppare e commercializzare soluzioni mirate per il settore delle pietre. L’interesse per l’innovazione tecnologica e la flessibilità al servizio dei clienti è solo il primo dei numerosi valori che le due aziende hanno in comune.
La solida esperienza nel settore, un approccio concreto e innovativo e la guida di un team giovane e dinamico hanno favorito un’intesa immediata. A delineare la strada futura di un rapporto costruttivo ha contribuito la forte attenzione da parte di entrambi i brand per la sicurezza del lavoro, l’impatto ambientale e la ricerca di sistemi Green di ultima generazione.
Il risultato è la possibilità di sviluppare in sinergia soluzioni sempre più evolute per il settore del marmo e della pietra. Sistemi pensati per garantire una costante innovazione sia negli aspetti decorativi e di design che in quelli funzionali. Con il Vignali Group di Massimo Vignali come anello di congiunzione, Ot-Las e Prometec sono pronte ad affrontare anche le nuove tendenze del mercato. I dettagli della collaborazione saranno presentati durante Marmomac 2021.
All’evento, di portata mondiale, sarà possibile esplorare le realizzazioni di design in pietra naturale e le nuove frontiere per la produzione litica. Numerosi incontri e conferenze arricchiranno il programma di ogni giornata. Per chi non potrà esserci fisicamente, non manca una formula rinnovata di networking, con una vetrina virtuale sempre aperta in parallelo con l’evento fisico. Per tutti gli altri, vi aspettiamo a Verona a partire dal 29 settembre.