La manifestazione si è tenuta dal 19 al 21 febbraio a Fiera Milano Rho
Anche quest’anno abbiamo partecipato al Simac Tanning Tech, il Salone Internazionale delle macchine e delle tecnologie per l’industria calzaturiera, pellettiera e conciaria.
Presso il nostro Stand i visitatori hanno potuto vedere in azione la nostra macchina laser BX, il sistema ideale per il taglio e la marcatura della pelle e dei componenti delle calzature. Abbiamo dimostrato come l’impiego del software Smart Trim per il riconoscimento dei bordi di superfici piane, in abbinamento con il sistema di visione, permetta di ottimizzare la lavorazione in base alla superficie richiesta, garantendo massima precisione e velocità di esecuzione.
La manifestazione si è conclusa con un riscontro molto positivo, soprattutto in relazione all’interesse che il nostro macchinario BX ha suscitato per le sue caratteristiche tecniche e per le infinite possibilità di lavorazione che offre.
Innovazione tecnologica, automazione e nuove soluzioni produttive hanno da sempre contraddistinto la proposta della nostra azienda, che continua a lavorare nella direzione di offrire macchinari sempre più performanti e in grado di soddisfare le esigenze crescenti del mercato.
L’appuntamento con Simac Tanning Tech è per il 2021.