Simac Tanning Tech 2022: appuntamento a Fiera Milano Rho

Dal 20 al 22 settembre, Ot-Las vi aspetta a Simac Tanning Tech a Milano. L’appuntamento internazionale con le macchine e le tecnologie per le industrie calzaturiera, pelletteria e conciaria torna per presentare le novità del settore.

Anche quest’anno Simac Tanning Tech si svolgerà in concomitanza con Lineapelle, la mostra internazionale di pelli, accessori, componenti, tessuti e modelli. Due eventi imperdibili per le aziende e i produttori della pelle che vogliono tenersi aggiornati sui prodotti e i macchinari più all’avanguardia e l’andamento del settore.

Ot-Las ha scelto di presentare le soluzioni laser che sviluppa per il settore pelletteria e calzatura esponendo le parti fondamentali che compongono le macchine, realizzate per qualsiasi esigenza. Sia dal punto di vista hardware che software, senza limitazione alcuna.

I visitatori avranno a disposizione spunti per la realizzazione di prodotti innovativi e sostenibili, attraverso le più attuali forme di comunicazione. Idee adatte ad ogni pubblico, capaci di esaltare le caratteristiche di creatività, qualità impeccabile e produttività elevata. Gli effetti unici di alto profilo ottenuti in pochissimo tempo conferiscono valore aggiunto e garantiscono competitività nel settore.

Inoltre il laser è una tecnologia sostenibile e a basso impatto ambientale, grazie all’assenza di sprechi e di prodotti chimici da smaltire nel processo produttivo e, soprattutto, con il minimo consumo di energia. Una soluzione perfetta per rispondere alla crescente sensibilità ecologica che negli ultimi anni contraddistingue il settore.

Vi aspettiamo presso Hall 14, Stand C01 al Fiera Milano Rho (MI). Info sui biglietti sul sito https://www.expobeds.com/event/simac-tanning-tech